Coronavirus: urgente richiesta d’aiuto per gli affamati!

15 Aprile 2020

In vari Paesi dove CSI è presente il coronavirus sta gettando moltissima gente in uno stato di estrema necessità. Queste hanno urgente bisogno di aiuto.




Per favore aiuti anche Lei le famiglie bisognose, che in seguito alle misure restrittive contro la pandemia hanno perso tutto! Grazie di cuore!

CHF 50 Misure di prevenzione per ridurre la diffusione del COVID-19
CHF 80 Un mese di aiuti alimentari per una famiglia bisognosa
CHF 160 Due mesi di aiuti alimentari per una famiglia bisognosa
importo individuale

Il coronavirus ci ha investiti con potenza inaudita . Dobbiamo rinunciare a molte abitudini e la nostra vita quotidiana sta subendo parecchie restrizioni. Ciò può risultare doloroso. Tuttavia le nostre esigenze di base sono garantite e nessuno di noi deve patire la fame. Non è così in Paesi dove CSI opera a sostegno di molti cristiani perseguitati e di altre minoranze. In molti Paesi sono state introdotte rigide misure di sicurezza per contenere il diffondersi dei contagi, poiché se la pandemia dilaga, essa arrischia di provocare il sovraccarico e il collasso delle già fragili strutture sanitarie.

Incombe lo spettro della fame

Milioni di semplici operai e lavoratori a giornata hanno perso il lavoro e ora non sanno come nutrire le loro famiglie. Queste persone necessitano di urgente aiuto. In diversi Paesi i nostri collaboratori sul posto stanno distribuendo generi alimentari alle famiglie bisognose, anche grazie ad autorizzazioni speciali rilasciate dai singoli governi. Inoltre i nostri partner si prodigano per informare la loro gente sui pericoli della pandemia in corso.

La preghiamo di aiutare anche Lei queste famiglie, che hanno perso tutto e che patiscono la fame a causa delle ferree disposizioni in atto per contenere i contagi. Con 80 franchi Lei può assicurare il sostentamento a una famiglia per un mese intero.

Grazie per prendersi a cuore il destino delle vittime più sofferenti della crisi da coronavirus.

Commenta l'articolo

Commento inviato con successo.

Commento inviato con successo; dopo essere stato verificato dall'amministratore sarà pubblicato qui.